Conosci Uhuru

La nostra gente ci rende ciò che siamo. Ognuno di noi considera il successo del network il proprio, e condivide la volontà di essere essere i migliori.

Brand

Uhuru è una parola della lingua Swahili, e significa libertà: ci piace essere liberi di creare, pensare, progettare, e appassionarci ai brand che ci decidono di voler crescere insieme a noi, un po’ come se fossero anche i nostri. Il nostro network fa base in tutto il mondo, perché ovunque ci sia uno di noi – un copy, un visual designer, un esperto di marketing – è come ci fosse tutta Uhuru, lì alle sue spalle.  Una struttura particolare e forse inedita, che ci rende agili, versatili pronti a ogni sfida: in qualsiasi parte del mondo voi siate, c’è un uno di noi, sveglio, accanto a voi.

Ogni uomo e donna di Uhuru Network è elemento cardine di un’agenzia di livello mondiale, specializzata nella crescita delle aziende attraverso programmi proprietari come quelli di Market Domination Inbound Marketing, e leader nel suo settore. Dominiamo ogni mercato dove operiamo, poiché offriamo costantemente l’eccellenza; i nostri risultati sono garantiti su ogni finestra di tempo, e sono sempre in linea con le previsioni e gli obiettivi, ripetibili e scalabili.  Le nostre metodologie si adattano a imprese di qualsiasi settore o dimensione, ed è perciò che siamo l’incubo dei competitor e la passione di collaboratori, partner e fornitori.

Sapete di che si lamentano i nostri clienti?

Solo di non averci trovati prima.

Cultura

Il nostro team si pone continuamente in discussione, combattendo con i fusi orari pur di potersi interfacciare ogni giorno tutti insieme, e attraverso il confronto arrivare a migliorare non solo il network e la vita dei nostri clienti, ma anche sé stessi. Ci fidiamo l’un l’altro implicitamente e siamo reciprocamente responsabili per risultati di assoluta eccellenza, nel rispetto delle scadenze e dei budget.

Ognuno di noi è parte di un meccanismo collaudato, cui apporta le sue competenze, la sua creatività e il suo essere un individuo unico. Per questo, ci piace pensare ai sogni personali di ogni uomo o donna di Uhuru come a un qualcosa da condividere e sostenere tutti insieme: l’unica cosa che amiamo ancora di più del successo sono le buone idee e ci piace veder sbocciare ogni progetto in cui qualcuno, collaboratore o cliente, creda veramente e profondamente.